![]()  | 
    ![]()  | 
  ||||
Zundapp 
        GS 125 
      Anno produzione 1973 Tipo 520-05  | 
  |||||
Motore: 
      monocilindrico due tempi, cilindro in lega di alluminio, canna cromataDue travasi, cilindrata 123,6. Alesaggio e. corsa 54x54, fasce 1 Piede biella mm.15. Compressione 1:11. Cavalli HP19 a 7.600 giri. Miscela 1:25. Raffreddamento ad aria. Avviamento Kicstarter. Cambio: 
      A pedale a cinque rapporti.Rapporti 1° 3,400 – 2° 2.166 -3° 1,533 – 4° 1,200 – 5° 0,950. Trasmissione, pignone motore 13 (15)denti, corona 46 (53) denti. Frizione in bagno d’olio a 6 dischi e 12 denti. Carburatore: 
      Bing 2/27/10, getto minimo 40, massimo 123,polverizzatore 2,73, tacca spillo 2° Serbatoio: 
      Capacità litri 12 (2,62 galloni)Codici Colori 
        Lechler: 
      Rosso – Zun 1 telaio, forcellone, serbatoio, faro, supportofaro.Grigio – Zun 2 pedane, leva freno, carter catena, staffe parafanghi, asta freno post., cavalletto, portatarga. Grigio – Zun 7 parafango post. (ant. alluminio naturale) Grigio – Zun 6 carter motore  | 
    Accensione: 
      Bosch H RCP1- 6V.35 – 5/18. Candela Bosch 280MZ1Telaio: 
      Doppia culla al CromoSospensioni: 
      Anteriore idraulica telescopica Zundapp con steli da 32 mm.Corsa 150 mm circa. Posteriore ammortizzatori Koni idraulici 310 mm. Corsa 120 mm circa. Ruote: 
      Cerchi Schuerman in acciaio cromatoAnteriore 21 pollici. Posteriore 18 pollici. Pneumatici Metzeler Six Days Ant. 2,50 e 3,00x21 Post. 3,50x18. Mozzi 
        e Freni: 
      Zundapp tamburo centrale in lega di alluminio da 150 mm.Numeri 
        di Telaio: 
      Composti da 7 cifre di cui le prime tre indicanti il modello( GS o KS ) Indicativamente per il modello parte dal n° 6101500 sino al n° 6102000  | 
  ||||
Foto 
        di particolari e modifiche d’epoca.  | 
  |||||
  | 
  |||||