Zundapp
GS 125
Anno produzione dal 1976 Tipo 520-52 |
|||||
Motore:
monocilindrico due tempi, cilindro in lega di alluminio, canna cromataDue travasi, cilindrata 123,6. Alesaggio e. corsa 54x54. Compressione 1:11,3. Cavalli HP 21 a 7.900 giri. Miscela 1:25. Raffreddamento ad aria. Avviamento Kickstarter. Cambio:
A pedale a cinque rapporti.Rapporti 1° 3,400 – 2° 2.166 -3° 1,533 – 4° 1,200 – 5° 0,950. Trasmissione, pignone motore 14 denti, corona 53 denti. Frizione in bagno d’olio a 6 dischi, 12 tacche. Carburatore:
Bing 84/28/108, getto minimo 40, massimo 118,polverizzatore 2.73, tacca spillo 2° Serbatoio:
Capacità litri 8Codici Colori
Lechler:
Grigio – Zun 8 telaioGrigio – Zun 2 pedane, leva freno, asta freno post., cavalletto. Grigio – Zun 6 Carter Motore Serbatoio – Rosso Zun. 14 – Verde Zun 9 - Blue Zun 13 Paraf. – 1° serie Sanz b/co - 2° serie Preston rosso o b/co |
Accensione:
Bosch H RCKP1- 6V.35 – 5/18. Candela Bosch 280MZ1Telaio:
Doppia culla al CromoSospensioni:
Anteriore idraulica telescopica Zundapp con steli da 32 mm.Corsa 150 mm circa. Posteriore ammortizzatori Koni o Marzocchi idraulici 310 mm. Corsa 150 mm circa. Ruote:
Cerchi in alluminio Akront bollino verdeAnteriore 21 pollici. Posteriore 18 pollici. Pneum. Metzeler Six Days Ant. 3.00x21 Post. 3,75-100/90x18. Mozzi
e Freni:
Zundapp tamburo centrale in lega di alluminio da 150 mm.Numeri
di Telaio:
Composti da 7 cifre di cui le prime tre indicanti il modello( GS o KS ) Indicativamente per il modello parte dal n° 6104050 sino al n° 6104501 (venduta nel 1980) |
||||
Foto
di particolari e modifiche d’epoca. |
|||||
|